,,,,,-------------------------------------- ll imageanchor="1" style="margin-left: 1em; margin-right: 1em;">BY Claudio Mirabella,Italia..
con il Patrocinio del Comune di Salsomaggiore. A hora Palazzina Liberty,Palazzina Liberty
herrera y legazcue
palazzina by linda farrow uk
by tv trip
regina milano italy........................ actualidad y medios

lunes, 30 de septiembre de 2013

CASA CAMBALACHE in Palazzina Liberty Largo Marinai d'Italia, 1 Milano

CASA CAMBALACHE Palazzina Liberty PRESENTA Venerdì 4 ottobre dalle ore 22.30 alle 2.00 LA LIBERTY! Con la selezione musicale di Mario El Gaucho ……i "migliori brani degli anni 30 e 40" interpretati da alcune orchestre contemporanee come i Color Tango, El Arranque, Sans Souci e Sexteto Milonguero y mucho mas LA LIBERTY! è la Milonga di Casa Cambalache ed è particolare. Lo spazio, la Palazzina Liberty pieno di storia incornicia. l'atmosfera magica del tango. Il parco che la circonda la rende di sera un posto da favola tanguera! Ingresso 5 eu Prima della milonga ore 20.30-22.30 DESCUBRIENDO EL TANGO con ROBERTO HERRERA ospiti in milonga ROBERTO HERRERA e LAURA LEGAZCUE info Tita Firpo cel 3318162499; titafirpo@yahoo.com SARANNO PRESENTI gli abiti di Tango di VERDEPETRONIO di TORINO CASA CAMBALACHE in Palazzina Liberty Largo Marinai d'Italia, 1 Milano Mario El Gaucho. Il tango è la mia passione. Mi piace ballarlo e farlo ballare. Il mio obiettivo è creare e mantenere una "buena onda" in pista, trasmettendo costantemente energia a chi balla, attraverso una selezione musicale che alterna tande di brani ben ritmati a tande di brani melodici, oltreché vals e milonghe. Utilizzo le orchestre del secolo scorso quali, ad esempio, quelle di D'Arienzo, Biagi, Canaro, Calò, Di Sarli, D'Agostino, Donato, Fresedo, Pugliese, Rodriguez, Sassone, Varela. Propongo spesso anche i "migliori brani degli anni---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Myrna Gil Quintero Myrna Gil Quintero Hace 9 horas vedere ballare in pista ROBERTO HERRERA e Laura Legazcue è uno spettacolo! A Elisabetta Ronchi le gusta esto. 27 de septiembre Con Laura Legazcue y Roberto Herrera Tango. Me gusta · · Compartir --------------------------------------------------------
La Liberty! dj Federico "Mono" Rizzo. ospite Roberto Herrera data: 02/10/2013 - tipo: Milonga - luogo: milano, MI, Lombardia Inviato il 9/28/2013 da myrnag@tin.it Tweet CASA CAMBALACHE in Palazzina Liberty PRESENTA Mercoledì 2 OTTOBRE dalle ore 22.30 alle 2.00 LA LIBERTY! dj FEDERICO “mono” RIZZO Con un repertorio di tango tradizionale con cortine classiche ma anche LIVE interpretate con la sua chitarra. LA LIBERTY! è la Milonga di Casa Cambalache ed è particolare. Lo spazio, la Palazzina Liberty pieno di storia incornicia. l'atmosfera magica del tango. Il parco che la circonda la rende di sera un posto da favola tanguera! Ingresso 5 eu Ospiti in milonga ROBERTO HERRERA e LAURA LEGAZCUE info Tita Firpo cel 331-8162499; titafirpo@yahoo.com CASA CAMBALACHE in Palazzina Liberty Largo Marinai d'Italia, 1 Milano Federico "mono" Rizzo, eclettico chitarrista della scena tanguera internazionale cela da diversi anni una carriera forse meno nota come produttore musicale e DJ. Ispirato inizialmente dalle sonorita' elettroniche, le sue prime performance come musicalizador risalgono al 2008 in contesti come la Torchiera, il Frida, e l'ArciBitte. I successivi anni trascorsi a ballare nelle milonghe di Milano e Buenos Aires lo portano a spostarsi sul repertorio di tango tradizionale che propone attualmente intervallato da cortine classiche, ma anche interpretate con la sua chitarra... www.elmonorizzo.com/ carpooling.it Ti rechi in milonga in auto da solo? O vorresti prendere parte ad un evento di tango e cerchi un passaggio? http://www.carpooling.it è la piattaforma di carpooling (= auto di gruppo) in cui è possibile trovare in modo facile, sicuro e gratuito un compagno di viaggio con cui condividere le spese di carburante e viaggiare insieme con un occhio all’ambiente!

No hay comentarios:

Publicar un comentario